Storia

Le radici del gruppo Spar Holding affondano alla fine degli anni ’60 quando prende forma il primo prototipo firmato Spar Mobili che, inizialmente, produceva soggiorni di fascia medio – commerciale.

Nata come produttrice di soggiorni, Spar Mobili amplia nel corso degli anni la propria gamma, proponendo nel 1984 il suo primo modello di camera da letto: Helene.

Della medesima proprietà, nel 1986, nasce il marchio Vuerre specializzato nella produzione di camere da letto commerciali che cresce velocemente ampliando le proprie collezioni e affermandosi con un trend di crescita entusiasmante, fin quando, nel 1998, prende vita l’idea di creare un vero e proprio Gruppo in grado di gestire i due marchi. Così il 1 gennaio 1999 nasce il Gruppo Spar Holding Spa con la collaborazione di tutto il personale.

A fianco del Gruppo Spar Holding Spa, titolare dei marchi Spar Mobili e Vuerre, nasce nel 2000 una nuova società produttiva Magnolia Due Spa, che raggruppa le linee di mobili 3M Camerette e V.V Cucine, linee che si distinguono per la qualità e finitura dei materiali.

Tutti i prodotti (Spar Mobili, Vuerre, 3M Camerette, V.V. Cucine) sono marketing oriented e, in quanto tali, nascono da uno studio attento delle caratteristiche del nostro target di riferimento.

Con la volontà di inventare e reinventarsi aggiornandosi continuamente e prestando attenzione ai bisogni dei clienti e alle novità, nel 2010 Spar Arreda si presenta sul mercato con una nuova immagine, dinamica e coordinata: nascono i nuovi marchi Spar Giorno-Notte, Spar Junior e Spar Cucine.

Di produzione recente, la linea giornonotte 2.0, rivolta a una fascia di mercato orientata a modelli caratterizzati soprattutto da qualità e funzionalità.
L’intera produzione di Spar Arreda è caratterizzata da modularità, flessibilità, cura dei materiali e del design. Le collezioni sono create secondo varie tipologie stilistiche – classico, moderno, di tendenza – perché elementi di diversi ambienti siano abbinabili tra loro per unitarietà di forme e materiali.
Si offre così al cliente finale la possibilità di arredare con uno stesso stile tutta la casa, contando sull’affidabilità di un grande Gruppo e su un rapporto qualità-prezzo pienamente soddisfacente, secondo la filosofia aziendale dichiarata nel pay-off “Spar La casa bella e accessibile”.

Joomla SEF URLs by Artio