Comunicazione

Nel 2011 si è aperta per Spar Arreda la stagione dell’advertising qualificata a livello nazionale attraverso l’utilizzo delle reti televisive italiane di maggior prestigio come Mediaset e Rai. Dal 2013 gli investimenti pubblicitari sono stati rafforzati nella realizzazione di spot e telepromozioni su numerosi canali televisivi per un numero di ore estremamente alto, che hanno visto la partecipazione di testimonial di grande notorietà tra cui ricordiamo Gerry Scotti e Mara Maionchi.

Diverse le situazioni raccontate dai vari spot e telepromozioni accomunate sempre dall’intento di emozionare il consumatore finale trasferendo i nostri valori di convenienza, qualità e vasto assortimento di produzione Le strategie delle varie campagne sono state accuratamente messe a punto da un’ èquipe di esperti della comunicazione e del marketing pubblicitario. Notevoli sono anche state le partecipazioni dei prodotti Spar ai programmi televisivi. Il marchio Spar Arreda ha infatti preso parte nel 2013 alla trasmissione “The Money Drop” su canale 5 con un testimonial d’eccezione – Gerry Scotti - ; nel 2014 ha preso parte al reality “Extreme Make Over Home Edition” condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto la partecipazione di Spar nel ruolo di fornitore degli arredi della casa donata a quattro famiglie meritevoli. Spar è stata, inoltre, sponsor tecnico del Grande fratello 2014 con l’inserimento della cucina Naxos nell’ambientazione della casa. La cucina Spar modello Miami ha debuttato nella trasmissione “verissimo” su canale 5, sul programma “Hollyfood l’appetito vien guardando” sul canale La5 e su altri format televisivi di grande ascolto.

La strategia di comunicazione del nostro Gruppo include anche Advertising sulla stampa nazionale più venduta: “Brava Casa”, “Casa Facile”, “Donna Moderna”, “Chi”, “Sorrisi e Canzoni”, “Diva e Donna”, “Di Più” con l’intenzione di pubblicare l’immagine Spar – il suo logo, il suo pay-off, la sua grafica – in mezzi dove l’attenzione del lettore si può soffermare con maggiore agio.

La comunicazione pubblicitaria su larga scala, unita a promozioni e offerte commerciali a favore del cliente finale, hanno dato esiti molto interessanti nella crescita della solidità dell’azienda in territorio italiano e all’estero, con ampie potenzialità di sviluppo futuro.

Joomla SEF URLs by Artio